Home

Bajocco Festival Artisti di Strada ad Albano Laziale

Torna ad Albano Laziale, cittadina dei Castelli Romani, un’imperdibile appuntamento di fine estate: Il Bajocco Festival Artisti di Strada.

Nel weekend dal 13 al 15 settembre vicoli, piazze e angoli del paese si trasformeranno in un palco a cielo aperto per performer che si esibiranno in ogni genere di spettacolo. Tutte le sere, dalle 20 alle 01, si potrà assistere a straordinarie esibizioni di acrobati, giocolieri, clown, musicisti e molti altri ancora. Magia, musica e colori riempiranno le strade contemporaneamente nelle diverse aree del borgo laziale, divise per tema, area musicale e area circense.

Nella sua seconda edizione, questa manifestazione ha ottenuto un riconoscimento molto importante, che viene assegnato solo ad eventi e siti di alto valore culturale: Il premio Meraviglia Italiana.

Ad arricchire ancora di più il festival, un mercatino dell’artigianato con prodotti assolutamente originali e di eccezionale qualità.

Per conoscere dettagliatamente l’organizzazione, gli orari delle esibizioni e il programma, potete consultare il sito ufficiale:

www.bajoccofestival.com

DATE: dal 13 al 15 settembre 2019

INGRESSO: gratuito

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *