Destinazioni,  Lazio,  Parchi a Tema e Divertimenti,  Parchi, Musei e Castelli

Al Bosco delle Favole.. una giornata a tu per tu con la fantasia (Lazio)

Avete mai pensato di poter parlare con i personaggi della fantasia? I sogni son desideri, che a volte si realizzano. Dove? Al Bosco delle Favole!

INDICE:

LA NOSTRA VISITA:

Siamo alle Terme Verroniane di Cassino, nel Lazio e… “tic, toc, tic, tac” che cos’è questo rumore?

Sarà il suono dell’orologio del Bianconiglio? Oppure potrebbe essere quello del coccodrillo tanto temuto da Capitan Uncino?

Andiamo a scoprirlo ma… attenzione! Stiamo per inoltrarci in un luogo magico: stiamo entrando nel BOSCO DELLE FAVOLE!

Immersi nel verde di folti alberi, accompagnati da un limpido e placido fiume, in un ambiente curato, pulito e accogliente sotto ogni aspetto, iniziamo il nostro percorso.

Ed eccoci faccia a faccia con Cenerentola sulla sua carrozza luccicante, con Ariel seduta su una scintillante conchiglia e con Mago Merlino alle prese con la spada nella roccia.

Ma, tra un incontro e l’altro, a farla da padrone sono sicuramente gli spettacoli. Alcune delle favole più amate di tutti i tempi, prendono vita, in un teatro naturale con scenari ricostruiti ad hoc. Interpretate da fantastici attori, in modo eccezionale, le rappresentazioni, sono divertenti e originali rimanendo comunque fedeli alla storia.

I bambini non vorranno più andare via, ma del resto neanche noi adulti. E perché farlo? Il parco è aperto fino a tarda sera, non mancano i punti ristoro e, oltretutto, a renderlo ancora più suggestivo, ci pensano le splendide luminarie a tema lungo tutto il cammino.

Un luogo incantato, un posto fatato, dove si perde la misura del tempo, dove tutti sono non solo spettatori, ma protagonisti di un sogno. Tutto questo nel BOSCO DELLE FAVOLE.

INFORMAZIONI UTILI:

Per conoscere giorni di apertura, orari e prezzi consultate il sito: https://boscodellefavole.it/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *