Home

NarraStorie: Festival del Racconto di Strada ad Arcidosso

Giunge alla quarta edizione quest’anno, il Festival del racconto di strada. Ci troviamo ad Arcidosso in provincia di Grosseto, Toscana, dove si svolgerà attraverso incontri, letture, laboratori, musica e concerti un vero e proprio lavoro di riflessione su temi importanti che troppo spesso vengono ormai tralasciati come: felicità, dolore, bellezza, la vita e la morte.

Ideato da Simone Cristicchi, vedrà questa manifestazione animarsi di altri nomi noti nel panorama musicale, letterario, artistico e spirituale da Arisa a Mogol, da Don Luigi Verdi a Marco Guzzi e molti altri ancora.

Inoltre in collaborazione con l’associazione culturale Chissàdove e Il Soffiasogni numerosi laboratori creativi e letture per bambini arricchiranno l’evento rendendolo adatto ad ogni tipo di pubblico e ad ogni età.

Il tutto si svolgerà con la splendida cornice del Monte Amiata ed in caso di pioggia gli spettacoli saranno comunque garantiti poiché verranno spostati in location idonee come il Teatro degli Unanimi o per quanto riguarda i più piccoli nell’oratorio di Arcidosso.

Cliccando su questo link potete avere una panoramica dettagliata sui luoghi e l’organizzazione dell’evento. Sono descritti inoltre il programma generale, quello per i bambini e i siti da contattare per la prenotazione dei laboratori o la prevendita dei biglietti per gli spettacoli a pagamento.

Inoltre per informazioni dettagliate ed altri aggiornamenti potete consultare la pagina Facebook della Rassegna https://www.facebook.com/narrastoriecristicchi/

DATE: dal 19 al 25 agosto

INGRESSO: gratuito nel pomeriggio, a pagamento spettacoli serali

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *