Home

Mare? Parchi? Cibo? Non manca nulla! Girovaga sulla Riviera Romagnola!

Cosa cercate in una vacanza? Qui sicuramente lo troverete!

Ideale per i giovani che vogliono divertirsi, per le famiglie con bimbi grandi e piccoli, per coppie che vogliono stare al mare senza rinunciare a un po’ di storia e cultura e per chi vuole solo rilassarsi e mangiare benissimo. Tutto e ancora di più. Avete capito dove siamo?

Sulla Riviera Romagnola!

Parchi esilaranti e a tema per ogni esigenza, dal divertentissimo Mirabilandia di Ravenna, all’avventuroso Zoo Safari, dallo spiritoso Fiabilandia allo spassoso Aquafan di Riccione, dal meraviglioso acquario di Cattolica allo spettacolare Oltremare di Riccione, fino al particolarissimo parco dell’Italia in Miniatura di Rimini.

Non a caso infatti è chiamata la Riviera dei Parchi.

Ma non solo! Spiagge sabbiose e acque basse, ideali per i bimbi più piccoli, paesi siti sulla costa come Cattolica, Riccione, Rimini, Cervia, Cesenatico, Milano Marittima, fino a Ravenna, offrono ai loro turisti ospitalità, servizi e ottimo cibo, prima su tutti, oltre all’ottimo pesce, l’inimitabile Piadina.

Di sera poi, ogni via e angolo prendono vita, affollati da giovani che si danno appuntamento nelle numerose discoteche e locali all’aperto, mentre le famiglie possono passeggiare sul lungomare, affittare un risciò o approfittare di qualche negozietto aperto fino a tardi.

Per gli amanti dell’arte niente paura! Rimini e Ravenna in primis, sapranno soddisfarvi a pieno e volendo, la vicina Repubblica di San Marino può essere una meta ideale per una piacevole gita.

Insomma, la Riviera Romagnola è un’infinita fonte di spensieratezza e divertimento!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *