Home

Ad Asiago, grande evento e super ospite, alla Festa del Cioccolato “Art e Ciocc” (Veneto)

Asiago. Ci dice qualcosa? Certo! Si pensa subito al caratteristico paese e al gustoso formaggio che porta il suo nome. Beh ecco, questa volta il prelibato prodotto caseario non c’entra, qui si parla di Cioccolato! La cittadina infatti, da venerdi 07 febbraio 2020 a domenica 09 febbraio 2020, ospiterà

“Art e Ciocc”, la Festa del cioccolato che dal 2008, continua il suo tour con i cioccolatieri di tutta Italia e che quest’anno farà tappa proprio sull’Altopiano dei sette comuni.

Una varietà infinita di cioccolato e cacao, gusti di ogni tipo, forme di ogni genere, persino sculture, che faranno rimanere i presenti letteralmente a bocca aperta.

Tante le iniziative in programma, tra cui degustazioni, laboratori, attività e dimostrazioni nel Choco lab, una vera fabbrica di cioccolato con macchine in funzione, in cui, alcuni dei più prestigiosi Maestri Cioccolatieri, mostreranno il processo di lavorazione che trasforma il cacao in cioccolato.

Ogni giorno, gli ospiti avranno la possibilità di assistere a diversi show cooking a cura di abili pasticceri, e il sabato mattina, lo spettacolo sarà tenuto indovinate da chi? Il Re del Cioccolato! Il Campione Italiano di Cioccolateria, Ernest Knam, conosciuto a tutti per l’omonimo programma tv e per essere giudice di ”Bake off Italia”.

Tre giorni di gusto, delizia e ammirazione, assaporando il cibo degli dei nel magnifico scenario innevato di Asiago.

Per conoscere i dettagli dell’evento, come partecipare agli show cooking e ai laboratori, gli orari e l’organizzazione della manifestazione, potete consultare il sito ufficiale:

www.asiago.it oppure www.iltourdeicioccolatieri.com

LUOGO: Asiago (Veneto)

DATA: dal 07 al 09 febbraio 2020

INGRESSO: gratuito

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *