Home

I suoni delle Dolomiti in Trentino Alto Adige

I “Suoni delle Dolomiti” è una rassegna musicale che si svolge ogni anno sulle vette delle montagne trentine. Un evento straordinario che vede come palcoscenico i verdi prati nella loro infinita bellezza.

La musica ad alta quota, proprio perché lontana dal trambusto urbano, è davvero speciale! Gli artisti nazionali e internazionali, circondati da puro silenzio se non qualche lieve rumore proveniente dalla natura stessa, si esibiscono con i loro strumenti per dar vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.

Dal jazz alla musica classica fino alla canzone d’autore riescono ad accontentare chiunque voglia assistere ad uno o più di questi stupefacenti concerti.

Giunto alle 25esima edizione, presenta per il 2019, un ricchissimo calendario che a partire dal 28 giugno si concluderà il 15 settembre con un grande nome della musica leggera italiana: Malika Ayane nei pressi delle Pale di San Martino di Castrozza.

Per consultare tutto il programma vi consigliamo di visitare il sito www.isuonidelledolomiti.it dove troverete anche altre belle iniziative organizzate insieme ai concerti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *