Home

La Notte della Taranta a Melpignano

Uno degli eventi più belli e più divertenti del sud Italia si svolgerà il 24 agosto a Melpignano, in Salento. Naturalmente parliamo della danzante Notte della Taranta!

Al termine di tre settimane di spettacoli itineranti, troveremo in conclusione uno spettacolo che saprà entusiasmare uomini e donne di ogni età al ritmo della pizzica, il ballo più tarantolato che ci sia. Ospiti di fama nazionale e internazionale prenderanno parte allo spettacolo spaziando nei vari generi musicali di cui sono protagonisti. Da Elisa a Guè Pequeno, da Enzo Avitabile ad Alessandro Quarta e Maurizio Colonna, e con la speciale partecipazione di un’ospite di rilievo mondiale come Salif Keita… Personaggi di spessore per una manifestazione che ogni anno accoglie migliaia di visitatori e di amatori. Non perdevi dal vivo questo evento straordinario, che verrà trasmesso anche su Rai 2 nella giornata successiva, ma naturalmente dal vivo è tutta un’altra cosa. Balli, orchestra, folklore, tradizione, divertimento. Un nutrimento per il corpo e l’anima tutto in un’esplosione di suoni e musica. Assolutamente da non perdere!

Per conoscere i dettagli del posto, dell’organizzazione e degli orari consultate il sito: www.lanottedellataranta.it oppure www.tarantolati.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *